Piedimonte Matese. Quest’anno il Concerto di Natale del coro polifonico “Regesta cantorum” è giunto alla XXVII edizione. Esso vuole rappresentare sempre, con le sue scelte musicali, un momento di riflessione e, nello stesso tempo, di gioiosa speranza.
Il prossimo appuntamento è per Domenica 29 Dicembre alle ore 20,00 nel Santuario di Ave Gratia Plena in Piedimonte Matese.
Al concerto del coro “Regesta cantorum” parteciperanno il Soprano Alessia Di Cicco e un Ensemble strumentale con Sabrina Cenerazzo al flauto, Biagio Ciallella al clarinetto, Alberto Bacchiani al fagotto, Daniele Alfisi all’organo, direttore il Maestro Antonio Spagnolo.
Come nello scorso anno il concerto si concluderà con Dona nobis Pacem di Mozart, brano quanto mai adatto al momento attuale, carico di incognite e di tensioni nel mondo intero.
Un concerto che rinnova l’impegno di musica, cultura e solidarietà del coro polifonico piedimontese per guardare con fiducia al futuro.
Ultime notizie
- SOLOPACA, SCONTRO CAMION-TRATTORE, MUORE IL CONDUCENTE DEL MEZZO AGRICOLO
- DRAGONI, ROTONDA AL BUIO: LA PORTA DEL MATESE DIVENTA LA TRAPPOLA PER GLI AUTOMOBILISTI
- SESSA AURUNCA, IL PUNTO NASCITA RIAPRE. AMELIA FORTE; ”FORZA ITALIA HA LAVORATO PER OTTENERE QUESTO RISULTATO”
- TERRA DEI FUOCHI, MAGGIORE CONTINUITÀ E INTENSITÀ NEI CONTROLLI DI PREVENZIONE
- PIEDIMONTE MATESE , I CARABINIERI DENUNCIANO UN 35ENNE PER FALSA ATTESTAZIONE A PUBBLICO UFFICIALE SULLA PROPRIA IDENTITÀ
- CASTEL VOLTURNO, COLPO DA 60MILA EURO SVENTATO. I CARABINIERI TROVANO LA REFURTIVA IN UN MAGAZZINO DISMESSO
- VIDEO|VIOLENZA SULLE DONNE: UNA GIOVANE VITTIMA RACCONTA IL SUO DRAMMA A CASERTASERA
- SAN NICOLA LA STRADA,”TRADIZIONE, ORIENTAMENTO E SPORT” ALLA 15° EDIZIONE DELLA FESTA DEL PANE CANESTRATO

