Cancello ed Arnone. Un’altra vicenda di violenza legata all’incapacità di accettare la fine di una relazione si è verificata nella notte a Cancello ed Arnone, nel casertano, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 46enne, di origini albanesi, già noto alle forze dell’ordine.L’uomo, dopo la separazione dalla compagna 29enne, avrebbe iniziato a perseguitarla a partire dallo scorso agosto. Le indagini hanno accertato una serie di minacce reiterate, che si erano fatte via via più pesanti e inquietanti: tra queste, l’invio di video intimidatori in cui lasciava intendere di possedere un’arma da fuoco, nel tentativo di costringerla a proseguire il rapporto sentimentale ormai concluso.
La donna, comprensibilmente spaventata, si è rivolta ai Carabinieri, che hanno avviato le verifiche e raccolto gli elementi necessari a riscontrare le accuse. Nella notte è quindi scattato l’arresto.Dopo le formalità di rito il 46enne è stato condotto presso il carcere a Santa Maria Capua Vetere, dove è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Ultime notizie
- OPERAZIONE DELLE FIAMME GIALLE: SEI ARRESTI FRA AMMINISTRATORI COMUNALI E CLAN
- OFEFRTA DI LAVORO ALLA SPINBRIDGE PER LA SEDE DI PIEDIMONTE MATESE
- MONDRAGONE , TENTANO UNA RAPINA CON IL TRUCCO DEL FALSO INCIDENTE: 4 PERSONE ARRESTATE
- CONFINTESA SANITÀ ANNUNCIA IL CONCORSO PER TECNICI DEL CUORE ALL’OSPEDALE DI CASERTA
- MALTEMPO IN CAMPANIA, DA OGGI ALLERTA GIALLA PER TEMPORALI FINO A MEZZANOTTE
- ANAS E DONATORINATI CAMPANIA INSIEME PER PROMUOVERE LA DONAZIONE DI SANGUE. SOLIDARIETÀ AL CENTRO DEL PRIX ITALIA 2025 A NAPOLI
- MADDALONI, FUGA NELLA NOTTE: I CARABINIERI SEQUESTRANO UN AUTOCARRO CARICO DI RAME
- CASTEL VOLTURNO, INSCENANO UN FINTO RAPIMENTO E PUBBLICANO IL VIDEO SUL SOCIAL: DUE UOMINI SCOPERTI E DENUNCIATI