Alife/Guardialfiera|Tornano protagoniste oggi le squadre casertane impegnate nel campionato di Eccellenza molisana, pronte a dare battaglia in due gare dal sapore decisivo.
Ad Alife si disputa la sfida tra United Alife Gioiese e Forulum, con la formazione allenata da mister Maritato intenzionata a riscattare la sconfitta subita nella scorsa giornata. Una partita che si preannuncia delicata dal punto di vista psicologico, ma che non spaventa la squadra, determinata a dare tutto in campo per conquistare l’intera posta in palio.
Non meno impegnativa la trasferta dell’Alife del presidente Di Costanzo, attesa a Guardialiera per una gara tutt’altro che semplice. La formazione casertana dovrà affrontare un avversario ostico, deciso a difendere il proprio terreno di gioco, ma l’obiettivo resta chiaro: tornare a casa con punti preziosi per muovere la classifica e dare continuità al lavoro svolto finora.
Due incontri, dunque, che promettono emozioni e intensità, con le casertane pronte a dimostrare ancora una volta carattere e spirito di squadra in un campionato sempre più equilibrato e avvincente.

