Pietramelara. È ancora imbattuta l’Aurora Alto Casertano che, ad eccezione della gara assegnata a tavolino dal giudice sportivo, ha vinto tutte le partite disputate fino ad oggi, proprio come la capolista Venafro. Nella sfida odierna con il San Pietro in Valle, la squadra di mister Mancino ha conquistato un’altra vittoria importante, anche se non senza sofferenza: a uscire sconfitta è stata la formazione molisana, punita da due tiri piazzati trasformati in rete da Mema, entrambi su calcio d’angolo.
«È stata una partita ostica – ha commentato a fine gara il tecnico dell’Aurora, mister Mancino –. Abbiamo affrontato una squadra ben organizzata che ci ha messo in difficoltà, ma soprattutto non ci siamo espressi ai livelli delle precedenti uscite. Tuttavia, ciò che conta è aver portato a casa i tre punti, restando secondi in classifica alle spalle della capolista. Il calcio è così: a volte offri una grande prestazione e non riesci a vincere, mentre in altre occasioni, pur giocando al di sotto delle tue possibilità, riesci a portare via il risultato».
Con questa vittoria, l’Aurora Alto Casertano conferma il suo ottimo stato di forma e continua a inseguire da vicino il Venafro, mantenendo viva la lotta per il primato.

