A Vairano Patenora, in via Panoramica, i Carabinieri della Stazione di Vairano Scalo (CE) hanno arrestato in flagranza di reato un 24enne di origine albanese, senza fissa dimora ma regolare sul territorio nazionale, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione è stata il risultato di un’attività info-investigativa e di diversi servizi di osservazione mirati alla prevenzione e repressione dei reati in materia di droga. I militari hanno sorpreso il giovane mentre cedeva una dose di cocaina del peso di 0,44 grammi a un 47enne, in cambio di 40 euro.
A seguito di perquisizione personale, il 24enne è stato trovato in possesso di ulteriori 4 dosi di cocaina (per un peso complessivo di 1,77 grammi), 2 dosi di crack (0,81 grammi totali), 2 pezzi di hashish (10,53 grammi complessivi), nonché della somma in contanti di 635 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, e di uno smartphone.
Il 47enne acquirente è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti, mentre l’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), a disposizione dell’autorità giudiziaria.

