Piedimonte Matese. Si chiude questa sera la campagna elettorale di Agostino Navarra, attuale assessore comunale e candidato nella lista “Con De Luca a testa alta”. L’appuntamento è fissato alle 19.30 presso la biblioteca dell’Auditorium Sveva Sanseverino, luogo scelto come simbolo del rilancio della provincia di Caserta e dell’intera Campania.
Navarra ha ricordato il lungo percorso delle ultime settimane: «Abbiamo camminato tanto: città dopo città, comunità dopo comunità, strada per strada, azienda dopo azienda. Lo abbiamo fatto per ascoltare, per confrontarci, per raccontare un progetto di sviluppo condiviso.
Nel corso degli incontri sono stati toccati temi fondamentali per il territorio: qualità dei servizi, infrastrutture, lavoro e politiche sociali. «È stato un percorso che guarda al futuro con serietà e responsabilità», ha sottolineato il candidato”.
La serata non rappresenta solo la chiusura della campagna, ma per Navarra «l’inizio di una nuova fase di impegno per il nostro territorio». L’invito è rivolto a cittadini e sostenitori per ritrovarsi all’Auditorium e condividere un momento che vuole segnare un nuovo cammino per Piedimonte Matese e oltre.
Ultime notizie
- PALLACANESTRO SERIE C, LA FAAM MATESE SBANCA L’ISOLA D’ISCHIA, 86-88
- PALLAVOLO FEMMINILE, LA FAAM MATESE CORSARA A BENEVENTO, 1-3
- RUBRICHE – GESÙ RE DELL’UNIVERSO
- CAPUA,TRAVOLTA E UCCISA SULLA VIA APPIA: SI CONSEGNA DOPO LA FUGA
- SPACCIONO CRACK, 6 PERSONE FINISCONO IN MANETTE A SAN PRISCO
- CALCIO ECCELLENZA/ATTESA PER AURORA–SAN LEUCIO: SCONTRO AL VERTICE IN UN MOMENTO DECISIVO
- ECCELLENZA MOLISE, L’ALIFE CADE 2-0 IN TRASFERTA CONTRO LO SPORTING
- ECCELLENZA MOLISE, LO UNITED ALIFE GIOIESE BATTE IL BOJANO 3-2

