Mondragone. Quale Europa per il Futuro?”. E’ questa la domanda al centro del dibattito in programma venerdì 10 ottobre, alle 19,30, nella sede del movimento ‘Mondragone Attiva’ in corso Umberto I a Mondragone.
Nel corso dell’incontro sono previsti gli interventi di Marco Pizzella, già candidato con la lista Mondragone Attiva e attualmente componente dell’assemblea regionale del Partito Democratico; Carlo Federico, consigliere comunale di Mondragone Attiva; Anna Colombo, ex segretaria generale del gruppo S&D; Luca Romano, assistente dell’Europarlamentare Antonio Decaro.
L’iniziativa è nata dalla volontà di voler discutere e confrontarsi sul ruolo dell’Europa oggi sia in relazione alle realtà territoriali, come i comuni e le regioni, ma anche e soprattutto rispetto all’attuale situazione internazionale con un focus sui conflitti in Medio Oriente e sul fronte Russo-Ucraino.
Ultime notizie
- ANCHE IL COMUNE DI LIBERI APPROVA ALL’UNANIMITÀ LA MOZIONE PER IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE
- IL TAR CAMPANIA SENTENZIA: APRIRE I PUNTI NASCITA DI PIEDIMONTE MATESE, SAPRI E SESSA AURUNCA.IL 5 NOVEMBRE LA DISCUSSIONE DEFINITIVA
- PAUPISI, ELENA E COSIMO TORNANO A CASA, DOMANI FUNERALI E LUTTO CITTADINO
- QUALE EUROPA PER IL FUTURO IN UN CONVEGNO DOMANI A MONDRAGONE
- CASERTA/SOMMA VESUVIANA, CONTRABBANDO DI TABACCHI ESTERI. 3 PERSONE FINISCONO NEI GUAI
- 12 OTTOBRE 2025,LINEA VOLTURNO 1943 E LA 3ª DIVISIONE DI FANTERIA AMERICANA PER RICORDARE L’EVENTO
- UNA NUOVA ROTONDA A TELESE TERME PER COLELGARE SOLOPACA E CASTELVENERE TELESE TERME
- ANCHE L’ISTITUTO MATESINO ISISS PIEDIMONTE MATESE, GUIDATO DAL DIRIGENTE BERNARDA