Emiddio Bianchi. Sant’Agata de’ Goti. Sono le 3,30 di notte. Due operai dell’ENEL, chiamati per un guasto che si è verificato in una casa di campagna del territorio di Sant’Agata de’ Goti, cercano di individuare il casolare dal quale e’ partita la richiesta di aiuto. Pila in mano si avvicinano ad una casa, distante però circa duecento metri da quella a cui dovevano portare aiuto. All’intimazione di farsi riconoscere da parte del proprietario, rispondono di essere operai dell’ENEL ma, non creduti, vengono allontanati a colpi di fucile, sparati fortunatamente in aria da parte del figlio del proprietario. La storia si è conclusa con una denuncia a carico dello sparatore e il sequestro del fucile. Saranno gli inquirenti a stabilire ulteriori provvedimenti a suo carico.
Ultime notizie
- PIEDIMONTE MATESE, SCHIANTO IN VIA PESCA, COINVOLTI UN TRATTORE ED UNA VESPA
- NON FATEVI ABBINDOLARE DAI GRANDI NOMI: A SAN LEUCIO DI CASERTA C’È UNA PIZZA CHE PARLA DA SOLA
- ASSOCIAZIONE DELLE GUIDE AMBIENTALI E ESCURSIONISTICHE DEL MATESE,IL 17 GIUGNO LA PRESENTAZIONE
- CAPUA, OPERAZIONE ANTIDROGA, ARRESTATO UN 48ENNE, SEQUESTRATO QUASI UN CHILOGRAMMO DI HASHISH
- ANCORA NOVITÀ PER LA MORTE DEL MARESCIALLO GIOVANNI SPARAGO
- ALIFE, AL VIA LA TERZA EDIZIONE DE “I MUSICISTI DELLA NOSTRA TERRA”: UN OMAGGIO AL MAESTRO ALESSANDRO VESSELLA
- BENVENUTA ESTATE ALLA REGGIA DI CASERTA
- MARIELLA SELLITTI INCONTRA IL PUBBLICO AL COTTON MOVIE: APPUNTAMENTO CON “A PRANZO LA DOMENICA”

