AGGIORNAMENTO: ORE 18.29. Sarebbero due le persone travolte dal treno e non una come riportato. Due feriti dunque , travolti da un Iintercyti della linea Milano – Siracusa, che viaggiava in direzione Napoli, sono stati rispettivamente ricoverati in gravi condizioni presso l’ospedale di Caserta e la clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
PIGNATARO MAGGIORE. Dramma nelle prime ore di oggi lungo la linea ferroviaria Cassino-Napoli, nel territorio di Pignataro Maggiore. Per cause ancora in corso di accertamento, una persona è finita sotto un treno in transito, provocando l’immediata sospensione della circolazione ferroviaria.
L’allarme è scattato intorno alle 5.30 nei pressi della stazione di Pignataro Maggiore. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria di Caserta, impegnati nei rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’investimento e accertare eventuali responsabilità.
Presenti anche i tecnici ferroviari e il personale addetto alla gestione dell’emergenza, che hanno collaborato nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area e nel ripristino delle condizioni necessarie alla ripresa del traffico ferroviario.L’episodio ha causato inevitabili disagi alla circolazione dei treni lungo la tratta Cassino-Napoli, con ritardi e cancellazioni nelle prime ore della mattinata. Al momento non sono state diffuse ulteriori informazioni sull’identità della persona coinvolta né sulle circostanze che hanno portato alla tragedia.Le indagini proseguono per chiarire ogni particolare.

