Emiddio Bianchi. Piedimonte Matese. Sei reti segnate, il portiere ospite migliore in campo, il Matese che scende in campo senza i migliori calciatori, in panchina per scelta tecnica di Savoia, nonostante avesse l’assoluta necessità di vincere il girone per evitare un ottavo di finale complicato di Coppa Italia.
Un buon Matese, quello sceso in campo al Ferrante, con tanti giovani, forse per mischiare le carte in vista del prossimo impegno di campionato proprio in casa della squadra di Forlì del Sannio, con alcuni titolari scesi in campo nel secondo tempo. Se l’enorme differenza tecnica vista oggi sarà riconfermata fra qualche giorno, il risultato del campo non potrà essere diverso. Tre reti nella prima frazione di gioco e altrettante nella ripresa: in gol Granitto, Garzia, Di Matteo, Langellotti, Napoletano e Ricciardi. Il Matese affronterà negli ottavi una delle otto seconde, incluse le due di Alife e l’Aurora, sconfitte oggi ma che hanno ugualmente passato il turno. Evitato lo scomodo incontro con Venafro.
Ultime notizie
- PALLACANESTRO, IL BIG MATCH DI SARNO VA ALLA SQUADRA DI PIEDIMONTE, 68-77
- SANT’AGATA DE’ GOTI, OPERAI DELL’ENEL SCAMBIATI PER LADRI E PRESI A FUCILATE
- FCMATESE-AGNONESE 1-0, DI FERRER LA FIRMA SULLA VITTORIA
- GLI ANNI ’90 TORNANO NELLA VILLA COMUNALE DI PIEDIMONTE MATESE: PAOLO RAPA SARA’ PROTAGONISTA ALLA FIERA DI SAN MARTINO
- SCONTRO FRA DUE AUTO SULLA VENAFRANA, UN FERITO NON GRAVE
- CAIAZZO, AL VIA DOMANI IL CORSO DI RECITAZIONE: UNA OTTIMA OCCASIONE PER CHI VUOLE IMPARARE
- ECCELLENZA MOLISE, GUGLIONESI-ALIFE RINVIATA A DATA DA DESTINARSI
- L’AURORA ALTO CASERTANO NON MOLLA: TRIS AL CASTEL DI SANGRO CHE HA VISSUTO UN BRUTTO QUARTO D’ORA

