GIOIA SANNITICA, volge al termine la festa del Santo Patrono, evento annuale sentito e atteso dall’intera comunità.
A chiudere i festeggiamenti questa sera, si esibirà in concerto Andrea Sannino, artista napoletano che ha attirato in zona numerosi fan dalla regione e che lo attendono impazienti.
Ma la magia è doppia questa volta perché ad aprire l’evento sarà l’artista Gianluca Cassella che ha ricevuto la richiesta dall’Amministrazione e dal Comitato festa di fare gli onori di casa. E l’onore sarà grande, poiché Cassella ha deciso con l’occasione di presentare per la prima volta il suo inedito “E questo amore”.
“Il pezzo – racconta Cassella – è frutto della mia voglia di ripartire. Ho composto questo brano ripetendo a me stesso che ce l’avrei fatta, in un momento in cui l’ennesima sfida della mia vita mi metteva alla prova. E ce l’ho fatta.”
Sceglie dunque di dedicare questa vittoria alla sua gente, quella che lo ha visto ragazzino giocare con un microfono.
Non nasconde l’emozione Cassella. Un’emozione comprensibile e che questa sera certamente non sarà solo sua.
Ultime notizie
- PIEDIMONTE MATESE, SCHIANTO IN VIA PESCA, COINVOLTI UN TRATTORE ED UNA VESPA
- NON FATEVI ABBINDOLARE DAI GRANDI NOMI: A SAN LEUCIO DI CASERTA C’È UNA PIZZA CHE PARLA DA SOLA
- ASSOCIAZIONE DELLE GUIDE AMBIENTALI E ESCURSIONISTICHE DEL MATESE,IL 17 GIUGNO LA PRESENTAZIONE
- CAPUA, OPERAZIONE ANTIDROGA, ARRESTATO UN 48ENNE, SEQUESTRATO QUASI UN CHILOGRAMMO DI HASHISH
- ANCORA NOVITÀ PER LA MORTE DEL MARESCIALLO GIOVANNI SPARAGO
- ALIFE, AL VIA LA TERZA EDIZIONE DE “I MUSICISTI DELLA NOSTRA TERRA”: UN OMAGGIO AL MAESTRO ALESSANDRO VESSELLA
- BENVENUTA ESTATE ALLA REGGIA DI CASERTA
- MARIELLA SELLITTI INCONTRA IL PUBBLICO AL COTTON MOVIE: APPUNTAMENTO CON “A PRANZO LA DOMENICA”

